Il Comune di Sestriere sorge a 2035 metri a cavallo della Val Chisone e della Valle di Susa, in Piemonte, a pochi chilometri dalla Francia.
E’ una località molto nota per gli sciatori di tutto il mondo, i suoi 400km di piste hanno fatto da palcoscenico alle ultime Olimpiadi Invernali ed anche ai Campionati del Mondo di Sci del 1997.
Anche se da poco è finito il mese di ottobre, Sestriere si è già ricoperta di neve. .. il Natale sembra essere arrivato tutto ad un tratto! Come ogni anno, per il Ponte dell’Immacolata (dal 5 al 7 dicembre), proprio in coincidenza con l’apertura delle piste di sci, verranno allestiti i mercatini di Natale ed inoltre sono previste numerose manifestazioni ed iniziative che faranno da cornice.
Ecco perché Sestriere con i suoi paesaggi e le numerose attività proposte, rappresenta un luogo ideale per alcuni giorni di relax anche per i non sciatori!
Il comune ha già dichiarato il tutto esaurito, ma se voi siete alla ricerca di un delizioso bilocale, finemente arredato, potrete trovarlo qui.
giovedì 19 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento